Crema mani protettrice alla bava di lumaca: utilizzi e proprietà

Linea innovativa – Effetti anti-età visibili – Bava purissima di lumaca Helix Aspersa

Crema protettrice mani bava di lumaca

Crème protectrice main à la bave d’escargot: utilisation et propriétés régénératrices

Le nostre mani sono un po’ il nostro biglietto da visita: le usiamo per presentarci, per lavorare e per fare tante altre cose.

Di conseguenza, sono molto stressate e subiscono più “attacchi” rispetto al resto del corpo e sono quindi soggette a problemi anti-estetici come rughe, macchie e altri inestetismi.

E’ importante prendersi cura di questa parte importante del nostro corpo, e per questo dobbiamo ricorrere a prodotti come i cosmetici biologici che sono in grado di combattere i nostri problemi specifici.

Le creme idratanti per le mani sono sicuramente una delle armi più efficaci in tal senso. La crema mani idratante permette di ristabilire l’equilibrio dermico degradato da alcuni agenti esterni come freddo e attacchi minori, oppure da agenti interni come la naturale secchezza della pelle.

 

Spedizione rapida e sicura

Consegna gratuita oltre 60€

Garanzia reso entro 14 giorni

Pagamenti sicuri e veloci

Prodotti garantiti e naturali

La crema mani alla bava di lumaca

crema-mani-protettiva-bava-di-lumaca

Una crema mani efficace deve contenere alcuni ingredienti in grado di contrastare l’azione del freddo e del lavoro manuale nonché il normale processo di invecchiamento.

Elastina, collagene, allantoina, proteine e vitamine sono tutti elementi che permettono di ottenere questo risultato.

C’é una sostanza biologica che da sola contiene naturalmente tutti questi ingredienti: la bava di lumaca.

La crema mani protettiva alla bava di lumaca Mira Cosmetici presenta la più alta percentuale di bava di lumaca pura sul mercato. Questo ti dà la certezza di utilizzare un prodotto di altissima qualità, pensato per chi vuole prendersi cura di sè utilizzando i migliori prodotti.

Inoltre, il nostro processo di produzione è completamento cruelty freee in tutte le fasi del suo ciclo.

La secrezione prodotta dalle lumache viene raccolta con macchine di ultima generazione che non danneggiano in alcun modo l’animale e consentono la realizzazione di un prodotto di alta qualità.

 

Il nemico numero 1 delle mani, almeno per quanto riguarda la pelle, è il freddo. In inverno, a causa dell’esposizione a basse temperature per periodi più o meno prolungati, è facile ritrovarsi con le mani screpolate, o anche con vere e proprie crepe.

In questo caso, oltre all’utilizzo dei guanti, è necessario utilizzare una crema per mani asciutte che fornisca la giusta quantità di idratazione e allo stesso tempo permetta di rigenerare le cellule superficiali. In effetti, le mani screpolate necessitano di un rinnovamento più rapido rispetto alle mani perfettamente sane. La bava di lumaca possiede tutte le caratteristiche necessarie per ottenere questo risultato.

Ma non è solo freddo: anche il lavoro manuale, in casa o all’aperto, può danneggiare la pelle. Detergenti aggressivi, acqua troppo calda o troppo fredda o l’uso di determinate attrezzature possono danneggiare la pelle a vari livelli.

Anche qui la nostra crema mani alla bava di lumaca può agire efficacemente, grazie alla presenza delle vitamine C ed E e dell’allantoina che stimolare la produzione di elastina e collagene, responsabili stessi della rigenerazione cellulare.

I gravi problemi che devono affrontare le mani

crema-mani-bava-di-lumaca-mani-screpolate

I nostri prodotti