Maschera viso rigenerante alla bava di lumaca Mira Cosmetici

Linea innovativa – Effetti anti-età visibili – Bava purissima di lumaca Helix Aspersa

Maschera viso rigenerante e black mask

Maschera viso rigenerante alla bava di lumaca: per chi è adatta?

Tra tutte le zone del corpo, il viso è una di quelle che è soggetta a squilibri di diversa natura, che sono da correggere attraverso l’uso di cosmetici specifici per la tipologia di pelle e problematica riscontrata.

La pelle del viso, infatti, è da un lato esposta a fattori esterni come il freddo e il sole che possono condizionarne la tonicità e favorire l’invecchiamento, e dall’altro è affetta anche da alcune variabili interne come quelle ormonali che possono determinare la comparsa di inestetismi come acne e macchie.

Questo significa che il viso è uno dei punti più delicati del nostro corpo e la sua pelle deve essere protetta utilizzando prodotti di altissima qualità: l’uso di prodotti scadenti o dall’origine incerta, infatti, oltre a non portare risultati, rischia anche di danneggiare gravemente la pelle in maniera irrimediabile.

Ci sono molti trattamenti che possiamo utilizzare per preservare la pelle del viso: quelli quotidiani comprendono creme, sieri e gocce che permettono un corretto ricambio cellulare e mantengono la giusta dose di idratazione.

Nel caso di interventi non di mantenimento, però, dobbiamo ricorrere a qualcosa di più energico come una maschera viso rigenerante.

 

MASCHERA AL CARBONE: PURIFICA DELICATAMENTE LA TUA PELLE

La maschera al carbone è una maschera nera composta principalmente da carbone di legna e ha grandi proprietà antibatteriche e antimicotiche.

A differenza della maschera all’argilla, questa eccezionale maschera al carbone purifica delicatamente la pelle in profondità.
Dopo averla rimossa, sentirai una leggera sensazione sulla pelle e, soprattutto, la tua pelle si sentirà rinfrescata e morbida.

Benefici della maschera al carbone:

  • maschera esfoliante (ppeling)
  • promuove l’ossigenazione dei tessuti
  • effetto antimicrobico
  • riduce l’eccessiva secrezione di sebo
  • rimuove i punti neri e le macchie
  • purifica la pelle
  • non irrita, anche la pelle delicata

Spedizione rapida e sicura

Consegna gratuita oltre 60€

Garanzia reso entro 14 giorni

Pagamenti sicuri e veloci

Prodotti garantiti e naturali

A cosa serve la maschera rigenerante viso

maschera viso rigenerante per problematiche

Periodi di forte stress psicologico, l’esposizione a temperature molto basse, l’utilizzo di cosmetici di bassa qualità o non adeguati al proprio tipo di pelle, o ancora problematiche interne come un’eccessiva secchezza o al contrario un’eccessiva produzione di sebo possono compromettere la salute della pelle del viso, esponendolo a inestetismi fastidiosi o peggio dannosi.

In tutti questi casi una maschera viso rigenerante può aiutare molto!

Ne esistono di diversi tipi: dalla maschera naturale per viso antirughe a quella esfoliante, quelle con risciacquo, quelle al carbone o in crema.

Tutte sono però specifiche per un certo tipo di problema e non possono essere usate da tutti.

La maschera viso alla bava di lumaca, invece, è in grado di combattere la maggior parte delle problematiche relative alla pelle del viso proprio grazie all’azione purificante della bava di lumaca.

Cosa rende questa maschera viso rigenerante tanto speciale? A fare la differenza è proprio il suo ingrediente principale, la bava di lumaca. Noi di Mira Cosmetici abbiamo scelto di creare un’intera linea di cosmesi e igiene personale basandoci proprio su questo ingrediente biologico e sostenibile.

La bava di lumache è la secrezione che queste producono durante lo spostamento: nel nostro allevamento biologico ci siamo dotati di macchinari che permettono un processo di estrazione completamente indolore per le lumache.

Questa secrezione è composta da alcuni elementi che la rendono adatta a ogni tipo di pelle:

  • I peptidi e l’acido glicolico impediscono l’accumulo di impurità e levigano delicatamente la pelle, rendendo la maschera viso rigenerante ideale per le pelli grasse e aceniche;
  • Elastina e collagene, stimolate dall’allantoina, favoriscono il turnover cellulare. La creazione di cellule sempre nuove ritarda la comparsa delle rughe e l’invecchiamento precoce della pelle, rendendo la maschera ideale anche per le pelli secche.

La maschera viso rigenerante ha quindi come principale effetto quello di eliminare lo strato superficiale di cellule morte e far emergere le cellule nuove, rendendo la pelle nel suo complesso più tonica, liscia e levigata, e con un aspetto migliore sotto tutti i punti di vista!

Gli ingredienti

maschera viso rigenerante ingredienti

I nostri prodotti