Pagamento rateale Mira Cosmetici Naturali alla bava di lumaca

Linea innovativa – Effetti anti-età visibili – Bava purissima di lumaca Helix Aspersa

mira bianco

Pagamento rateale

Acquista subito i cosmetici naturali che ami, paga dopo un po' alla volta.

Compri adesso paghi dopo

Scegliendo Soisy puoi comprare cosmetici biologici di alta qualità e diluirne il pagamento a rate, senza che pesi sul tuo bilancio in una volta sola. 

Tasso zero

Mira Cosmetici Naturali, in collaborazione con Soisy, ti offre il tasso zero su qualsiasi tuo acquisto oltre 100 Euro sullo shop online di Mira Cosmetici.

Zero spese

La rata che ti verrà calcolata al momento dell’acquisto è esattamente quello che pagherai per il numero di rate che sceglierai, senza anticipi né spese aggiuntive di nessun tipo.

Risposta rapida e firma online

Risposta in 3 minuti, solo inserendo il tuo codice fiscale e poche informazioni. Accettazione della richiesta dopo il controllo documentale in max 24h e firma con codice inviato via sms.

Fino a 6 mesi per pagare e solo 100 Euro di acquisto minimo

Mira Cosmetici vuole offrirti la possibilità di pagare a rate a tasso zero superando un limite di soli 100 Euro, molto più basso di quello che offre qualsiasi finanziaria per concedere un finanziamento a rate.

COME FACCIO A PAGARE A RATE SULLO SHOP DI MIRA COSMETICI NATURALI?

Gestisci online la semplice pratica per pagare a rate i tuoi prodotti di cosmesi esclusiva!

1

Scegli l'opzione di pagamento rateale con SOISY al momento dell'acquisto

Al momento del check-out, tra le modalità di pagamento, scegli l’opzione rateale con SOISY per pagare a rate, fino a 6 mesi a tasso zero.

2

Inserisci i dati e carica i documenti richiesti da SOISY

Una volta cliccato sul pulsante per acquistare, verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e di caricare alcuni documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento.

3

Firma digitalmente il contratto finanziario

Quando la tua richiesta di finanziamento verrà approvata, riceverai entro 24 ore il contratto finanziario da firmare in forma digitale.

4

Ricevi l'approvazione del tuo acquisto da Mira Cosmetici Naturali

Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l’esito positivo della richiesta di pagamento rateale e, entro altre 24 ore, riceverai una e-mail di conferma dell’imminente spedizione del tuo ordine Mira Cosmetici.

Come pagare i tuoi cosmetici naturali a rate? Ecco un semplice video che in pochi minuti ti spiega tutto!

Utilizzare prodotti di cosmesi biologica è un investimento sulla tua bellezza!

Sul nostro shop online di cosmetici puoi ottenere subito i migliori prodotti di biocosmesi che desideri e pagare fino a 6 mesi a tasso zero e con zero spese!

Guarda il video qui a fianco e capirai quanto è semplice pagare a rate grazie alla collaborazione tra Mira Cosmetici Naturali e Soisy, società finanziaria innovativa specializzata nei finanziamenti per e-commerce.

I cosmetici naturali di Mira Cosmetici comprendono: crema viso alla bava di lumaca, siero viso, contorno occhi, crema mani, crema corpo e tanti altri prodotti di cosmesi naturale esclusiva.

I nostri prodotti di biocosmesi sono di altissima qualità, cruelty free. Assicuriamo la qualità a partire dalla materia prima grazie ai nostri allevamenti di lumache a ciclo biologico completo.

Dubbi? Ecco alcune domande frequenti

Come funziona il processo rateale?

Il pagamento rateale è possibile semplicemente scegliendo l’opzione rateale SOISY al momento dell’acquisto sullo shop Mira Cosmetici Naturali.

La rateizzazione dell’importo vi permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 6 mesi senza interessi né spese. Le opzioni disponibili sono da 1 a 6 mesi, sempre a tasso zero e con solo 100 Euro di limite minimo di acquisto.

Come funziona il rimborso dei resi in caso di pagamento rateale?

Nel caso decidiate di restituire i cosmetici biologici che avete acquistato e abbiate pagato già parte delle rate previste dal vostro contratto finanziario, l’istituto di credito SOISY vi rimborserà l’importo già versato nel conto di pagamento legato al vostro IBAN.

Per portare definitivamente i soldi nel vostro conto corrente dovrete semplicemente cliccare sul pulsante “Trasferisci a banca”.